Per lavori in corso rimarrà chiuso il tratto della via Capruzzi compreso tra Viale Ennio e Via Albanese. Questi i percorsi alternativi.

Da lunedì 16 a sabato 21 ottobre, per la realizzazione dell’ultimo tronco della condotta idrica ed il collegamento con quella preesistente, il cantiere di AQP si sposterà sulla via Capruzzi, nel tratto compreso tra la via Albanese e il viale Ennio. Per consentire i lavori  sarà chiuso al traffico il tratto di strada interessato. 

 

L’ordinanza dispone il divieto di fermata sul lato destro della via Albanese nel senso di marcia verso via Nicola di Tullio.

 

 

 

Le aree riservate alla sosta di cicli e moto,  e quelle destinate a carico e scarico delle merci saranno spostate sul fronte opposto della via Albanese.

 

 

 

 

 

Le aree riservate alla sosta delle auto al servizio delle persone con disabilità saranno spostate sul fronte opposto della via Albanese.

 

I PERCORSI ALTERNATIVI

I veicoli che percorrono la via Capruzzi in direzione via Cifarelli, dovranno svoltare necessariamente a sinistra all’altezza di viale Ennio e percorrere la strada per poi imboccare via Albanese e reimmettersi su via Capruzzi. Analogamente, i veicoli che arrivano da via Cifarelli diretti verso la stazione centrale, dovranno svoltare a destra su via Albanese, continuare su largo San Francesco da Paola, proseguire su viale Ennio e, una volta raggiunta la rotatoria di piazza Giulio Cesare, imboccare viale Salandra (quarta uscita della rotatoria) per poi reimmettersi su via Capruzzi.