E' ripresa ieri notte ed è continuata fino a questa mattinata l'azione di contrasto alle attività abusive lungo i 40 chilometri della costa barese.
Nel mirino della Polizia Municipale non solo i venditori abusivi ma anche quelle attività contrarie al decoro e alla pulizia del suolo pubblico.
A Torre a Mare sanzionato un supermercato per occupazione abusiva di suolo pubblico e scorretto smaltimento di imballaggi; al Molo San Nicola sanzioni per 11.000 euro a carico di sei pescivendoli che occupavano abusivamente il suolo pubblico e insozzavano la strada con i prodotti ittici; sanzionate occupazioni illegali di suolo pubblico, attività che insudiciano le strade, scorretto smaltimento di rifiuti.
Sequestrati 35 kg di mitili avviati alla distruzione, cassette, attrezzature e frigoriferi: per l 'aria nauseabonda e il
sudiciume della strada i vigili hanno richiesto l'intervento dell'AMIU per la bonifica del sito di " 'nderra a la lanz".
Rimossi frigoriferi, sedie e tavolini, oltre al sequestro di una cinquantina di bottiglie di birre e coca-cola avviate allo smaltimento sul lungomare IX Maggio e Imperatore Augusto.
L' attività della Polizia Municipale proseguirà per tutta l'estate.